Acconciature sposa: il wedding è new natural style

Uno degli aspetti più eccitanti della pianificazione di un matrimonio è, ovviamente, l’acquisto del vestito. Scelta lunga, attenta, che spesso condiziona anche il look  e l’acconciatura della sposa. Se chignon e pettinature tradizionali non passano mai di moda, il 2018 è l’anno del new natural style, delle acconciature sposa semplici, spettinate ma sempre eleganti.  Scopriamo insieme i must più chic nel campo del wedding hairstyle.

Wedding Hairstyle: la guida alle acconciature 2018

Dite addio alle enormi quantità di lacca e alle acconciature complesse! Il new natural style trasformerà la vostra acconciatura sposa in qualcosa di lineare e assolutamente stupendo. I trend 2018 sono tantissimi. Avete solo l’imbarazzo della scelta!

Acconciatura Spettinata
Nel mondo del wedding il termine spettinato ben si sposa con il termine glamour. Cura dei dettagli e intrecci studiati nei minimi dettagli faranno della vostra acconciatura lo strumento ideale per mettere in risalto la vostra bellezza e spontaneità senza crearvi troppe preoccupazioni durante la cerimonia.

La treccia
Se avete i capelli lunghi, la treccia è un’acconciatura chic perfetta per il matrimonio. A spina di pesce francese, a rosa, a corona. Sono tante le ispirazioni che riguardano questo tipo di acconciatura. La versione più trendy resta però la treccia laterale spettinata con capelli curatissimi, sistemati in morbide onde e intrecciati con corone di fiori che aiutano a creare un aspetto romantico e tenero.

Capelli corti e accessori chic
Se avete i capelli corti siete già al passo coi tempi! Le mode 2018 abbandonano l’idea dell’extension per proporre ben due strade innovative. Il primo trend è quello retrò che vede il ritorno delle onde, dei bob e dei caschetti che vengono impreziositi da accessori come velette, coroncine e dettagli gioiello. Il secondo trend è il corto sbarazzino che anche questa volta viene lasciato morbido e naturale ma impreziosito da tanti accessori. Uno su tutti, il cerchietto che torna predominante sulla scena.

Acconciature da sposa naturali, facili e incredibilmente sbalorditive. Nella nuova stagione delle nozze, per essere meravigliose basta davvero poco!