Foto post wedding: Amsterdam la città dei tulipani

Foto post wedding: Amsterdam la città dei tulipani

Foto post wedding una novità per il giorno del tuo matrimonio. Il giorno del matrimonio è il più atteso, sognato, chiacchierato. Tutto scorre velocemente tra preparativi, prenotazioni e qualche preoccupazione per poi svanire in poco più di mezza giornata lasciando a sposi e invitati una scatola di ricordi da custodire gelosamente.

A volte capita che qualche sposa abbia la fortuna di poter riaprire la sua scatola per riempirla di foto post wedding! Niente più ansia, frenesia, corse contro il tempo… Solo una location da sogno ed un amore folle che non aspetta altro che essere fermato nel tempo.

L’idea delle foto post wedding viene dagli USA dov’è conosciuta anche come trash the dress” (distruggi il vestito) e rappresenta un momento importante per gli sposi che dimenticano le etichette e la formalità e liberi dalle tensioni del giorno del matrimonio realizzano un servizio fotografico naturale ed emozionante.

In una location da sogno al mare, in montagna, o in una magnifica città Europea lontano dai luoghi conosciuti, Studio White immortalerà momenti irripetibili in scenari unici.

Dopo l’esperienza di Londra e Parigi, Stefano D’Elia e Filomena Consalvo di Studio White volano ad Amsterdam per foto post wedding che raccontano l’amore mescolato al fascino e l’autenticità del panorama olandese.

Foto Post Wedding ad Amsterdam – Il racconto di Studio White

La pioggia e il freddo non ci hanno fermato. Il nostro shooting fotografico post wedding ad Amsterdam è stato ricco di emozioni che difficilmente riusciremo a dimenticare.
Città moderna e piena di contraddizioni, Amsterdam è la location perfetta per la fotografia. Luci naturali e paesaggi romantici si alternano a scenari più rock e alternativi in cui la fantasia e la creatività prendono forma.
Quando si pensa ad Amsterdam, l’idea di coppie di sposi che camminano mano nella mano lungo i canali è piuttosto comune; molto meno lo è l’idea di due sposi in giacca di pelle che si lasciano trasportare dal vento di Zaanse Schans, un incantevole villaggio di mulini a vento vicino ad Amsterdam.

Ecco gli scatti che Stefano D’Elia e Filomena Consalvo hanno realizzato in occasione di questo shooting post wedding: