Generazioni a confronto: la nuova idea di Filomena Consalvo Ph

Tra i tanti progetti fotografici che cercano di tracciare il tempo che passa, “Generazioni a Confronto” di Filomena Consalvo Ph è senza dubbio uno di quelli più ambiziosi e meglio riusciti. Un piccolo sogno nel cassetto che prende forma grazie all’amore delle mamme che non smettono di essere figlie.

Generazioni a confronto: lo shooting di Filomena Consalvo

Lo shooting “Generazioni a Confronto” di Filomena Consalvo Ph è l’occasione per raccontare l’amore fra tre generazioni. Quello tra una mamma, un figlio e una nonna è un legame indissolubile, quasi viscerale, fatto di poche parole e tanta complicità. Un’intesa perfetta che Filomena Consalvo Ph vuole cogliere e fermare nel tempo attraverso  fotografie realizzate esclusivamente in bianco e nero. Un’occasione per condividere insieme un momento di dolcezza e trasformarlo in una giornata speciale per donne speciali. Mamme, bimbe e nonna, tre generazioni immortalate insieme.

Il bianco e nero: una scelta artistica

La scelta di realizzare lo shooting esclusivamente in bianco e nero è una scelta artistica e allo stesso tempo rivoluzionaria. Famiglie di ieri, di oggi e di domani si alternano nella sala pose dello Studio White. Ad accoglierle Filomena Consalvo Ph che, con la sua dolcezza e la sua allegria è pronta a tirare fuori il meglio di ognuno, a farle sentire a casa, a svelare qualche trucco del mestiere che le renda modelle per un giorno e le metta a proprio agio davanti all’obiettivo.

“When you photograph people in color, you photograph their clothes. But when you photograph people in Black and white, you photograph their souls!”

Una foto in bianco e nero era bella cento anni fa e sarà meravigliosa tra cento anni. Basta poco più di un’ora per essere protagonisti di un ricordo “senza tempo”. Realizza anche tu il tuo Shooting Generazioni a Confronto e regalati un meraviglioso album fotografico da custodire gelosamente nel cassetto dei ricordi. Contattaci allo 089 925 0650 o inviaci un messaggio sulla nostra Fanpage!