Il matrimonio nell’era dei Social

Realizzare wedding photos nell’era 2.0 non è cosa facile. Tutto viene raccontato sui social, tutti si improvvisano fotografi per cercare di racchiudere in una foto o in un video in diretta una giornata meravigliosa per  festeggiare l’amore in compagnia di amici e parenti.

Passare dalla realtà al virtuale è un attimo! Uno scatto, un hashtag e tutto è online. Non ci sono più segreti. E così anche l’attesa di rivedersi sull’album dei ricordi realizzato per l’occasione da un wedding photographer d’eccezione diventa meno lunga…

Wedding Photos e social experience

Scattare una foto al giorno d’oggi sembra un gioco da ragazzi. Eppure, tra le scelte più importanti di una coppia di sposi c’è senza dubbio un wedding photographer all’altezza dei propri sogni.

Una foto non può essere casuale: deve essere studiata e poi realizzata. Qualunque sia la sua destinazione finale. Studio White di Stefano d’Elia trasforma le wedding photos in una social experience: un momento di spensieratezza che coinvolge e diverte tutti senza mai dimenticare i protagonisti del momento: gli sposi!

Digital Wedding Photos