New Born Photography: la prima foto di Julia

La fotografia ha l’immenso potere di accorciare le distanze.
Lo sanno bene Ilaria e Marco, due giovani neo genitori che hanno scelto Studio White e la professionalità di Filomena Consalvo Ph per uno Shooting Fotografico davvero particolare.

New Born Photography: racconti di vita

La nascita di un figlio è un evento che ti stravolge la vita. Cambiano le priorità, cambiano le modalità di affrontare la routine quotidiana, tutto si muove in funzione del nuovo arrivato. Eppure, per Marco, non sarà così. Il suo lavoro sulle navi da crociera lo costringe lontano dalla sua famiglia per mesi interi e il poco tempo da trascorrere sulla terra ferma non è certo sufficiente a godere della crescita della sua piccola Giulia, nata circa 10 giorni fa.
Il tempo scorre veloce, il lavoro chiama e la gioia di una nascita lascia subito il posto alla tristezza e ai preparativi di una partenza ancora più sofferta.

Poi all’improvviso, Ilaria ha un’idea geniale….

New Born Photography: lo shooting

I primi giorni di vita di un bambino sono momenti particolari. Bisogna essere premurosi, avere mille attenzioni e stare attenti ad ogni piccolo sbalzo di temperatura. Eppure Ilaria, per amore del suo Marco, decide di osare e di trasformare la sua piccola Julia, di 10 giorni, in modella di un New Born Shooting realizzato grazie alla professionalità di Filomena Consalvo Ph e l’accoglienza di tutto lo Studio White.

“Dieci giorni di puro Amore” – Afferma entusiasta Filomena Consalvo Ph durante il suo shooting. “Non capita tutti i giorni di poter raccontare storie meravigliose come quella di Ilaria e Marco.” Una corsa contro il tempo, tra una smorfietta ed un sorriso che ha portato alla realizzazione di un meraviglioso album ricordo che permetterà a papà Marco di andare verso mari mai navigati.”

New Born Photography: alcuni scatti di Filomena Consalvo Ph