Partecipazioni di nozze: i trend del 2018

“Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.”
Madre Teresa di Calcutta

Uno dei momenti più emozionanti dei preparativi del matrimonio è senza dubbio l’invio delle partecipazioni. Un piccolo grande traguardo che anticipa l’emozione del grande giorno.
Le partecipazioni di nozze, infondo, sono lo scrigno di un tesoro meraviglioso. State annunciando al mondo che state per coronare il vostro sogno d’amore ed è necessario farlo in grande stile!
Scopriamo insieme quali sono i trend del 2018 per delle partecipazioni wedding di tendenza!

Partecipazioni wedding: i consigli di Studio White

Stanchi della solita carta stampata, siete alla ricerca di idee innovative per le vostre partecipazioni di nozze? Ecco alcune idee che vi lasceranno senza fiato!

Dolci inviti in Scatola
Tra i trend del 2018 ci sono senza dubbio le partecipazioni di nozze in scatola. Originalissime latte decorate in cui riporre non solo l’invito per il vostro matrimonio ma anche caramelle e cioccolatini per addolcire i vostri ospiti!
Idea di tendenza che si rivelerà anche molto utile, in quanto la scatola potrà trasformarsi in un originale porta oggetti!

Partecipazioni effetto marmo
Se volete stupire i vostri invitati, lasciatevi ispirare dalle mode oltreoceano e optate per partecipazioni di nozze effetto marmo. Elegante e raffinato, il marmo si adatta perfettamente sia ai matrimoni tradizionali che ai matrimoni country chic, se abbinato ad elementi naturali e a colori tenui quali il rosa, il bianco e il verde.

Partecipazioni regalo
Le partecipazioni regalo sono un’idea innovativa per chi non vuole rinunciare al romanticismo. Associate alla partecipazione di nozze un nastrino colorato al quale è appeso un ciondolo che richiama un momento importante della vostra storia o dei fiori in tessuto che richiamano l’allestimento del vostro matrimonio. Sarà un pensiero meraviglioso!

Il mondo del wedding è pieno di segreti tutti da scoprire. Chiedeteci consigli e commentate i nostri articoli sulla FanPage Studio White. Lo staff Studio White è pronto a rispondere a tutte le vostre curiosità raccontandovi il wedding da una prospettiva davvero particolare!