Scarpe da sposa: le tendenze del settore bridal

Nel settore wedding bridal ogni anno i brand specializzati nella realizzazione di wedding shoes si divertono ad affiancare a forme più classiche novità più particolari in linea con le richieste moda del momento. Mentre le semplici scarpe da sposa bianche erano la norma fino a qualche anno fa, le scarpe da sposa di oggi hanno dato libero sfogo alla creatività, abbinando a strass e paiette colori vivaci e tacchi comodi. La parola d’ordine per questo 2018 è “unconventional chic”. Scopriamo quali sono i trend da non perdere.

Le scarpe della sposa: comodità e tendenza

Nessun look da sposa è mai completo senza il giusto paio di scarpe. Cerchi la vestibilità perfetta per il tuo matrimonio? Abbandona l’idea delle scarpe da sposa classiche e noiose e scegli quella che meglio si adatta al tuo stile!

Wedding Sneakers

La sposa in scarpe da ginnastica è un bridal trend che continua a piacere e gli stilisti non rinunciano a proporre numerose varianti. Comode e personalizzate, sono l’ideale per chi ha intenzione di godersi la festa e ballare tutta la notte senza le sofferenze dei tacchi alti.  Indossarle con stile non sarà facile ma sarà indiscutibilmente anticonvenzionale.

Scarpe a punta

Torna sulla scena del wedding ceremony la scarpa a punta, simbolo di eleganza e raffinatezza. Qualunque sia il modello, il colore o il tacco che avete scelto per le vostre nozze, se volete essere alla moda quest’aspetto è di sicuro un must.

Scarpe colorate

Abbandonata l’idea del bianco, è sempre più di moda la scelta di indossare sotto il vestito da sposa delle scarpe colorate. Un tocco glamour che spesso fa pendant con atri accessori wedding come il bouquet o gli abiti delle damigelle. Argento, rosa, oro restano colori intramontabili. Se avete voglia di osare puntate tutto sul bordeaux, sul blu e sul verde bottiglia. Lascerete tutti a bocca aperta 😉