I segreti del Wedding: la nuova rubrica di Studio White

Stai organizzando il tuo matrimonio ma non sai da dove cominciare? Hai bisogno di suggerimenti sulla scelta del colore, del tema, degli accessori che renderanno unico il tuo evento? Chiedi consiglio a noi di Studio White!

I Segreti del Wedding

Chi l’ha detto che per organizzare un matrimonio sia necessario solo il supporto di un wedding planner? Anche l’occhio attento di fotografi professionisti come Stefano D’Elia Ph e Filomena Consalvo Ph può essere fonte inesauribile di risposte ai mille interrogativi della sposa.

La nuova rubrica i Segreti del Wedding di Studio White nasce con l’idea di dispensare consigli, supportarvi nelle scelte, dissipare i dubbi che affollano la mente di ogni coppia nei mesi che precedono il matrimonio raccontandovi il mondo wedding dagli occhi di due fotografi che amano il loro lavoro ed il mondo che vi ruota attorno. Un appuntamento imperdibile per chi ha voglia di risposte tutt’altro che scontate e di consigli adatti a incoraggiare i desideri più audaci.

La sposa chiama, Studio White risponde

Avete una domanda da fare allo staff Studio White? Tutto quello che dovrete fare è seguirci sulla nostra fanpage Facebook e commentare i nostri post con i vostri dubbi e le vostre domande. Ogni settimana saremo pronti a rispondere alle vostre curiosità e svelarvi i segreti per realizzare un wedding da favola! Vi suggeriremo le nuove tendenze del mondo wedding, analizzeremo gli aspetti della tradizione e le mode del momento in fatto di personalizzazione e cura dei dettagli e vi accompagneremo passo passo nell’organizzazione del giorno più bello della vostra vita. Lo stress sarà solo un ricordo. Divertimento e un pizzico di follia una piacevole realtà!

#weddingtipstudiowhite