Shooting di Carnevale: Studio White e la magia del mondo Candy

Il Carnevale è una buona occasione per organizzare dei baby photo shooting e dare libero sfogo alla fantasia. In un clima festoso e pieno di allegria, scattare una bella foto approfittando di sfondi colorati e bei vestiti può diventare un processo meccanico e spesso banale. Studio White va oltre i tradizionali background fatti di favole e cartoni animati per festeggiare il Carnevale all’insegna della sobrietà e delle nuove tendenze.

Baby Photography: la passione di Filomena Consalvo Ph

Croce e la delizia di ogni fotografo, i bambini sono i modelli preferiti di Filomena Consalvo Ph. Se scegliete di affidarvi a Studio White, dimenticate le pose plastiche e gli scatti tradizionali. Il segreto di scatti sensazionali sta proprio nella libertà di movimento dei bambini. Ogni shooting è un’avventura diversa alla scoperta di novità, emozioni e sensazioni mai provate. A Filomena Consalvo Ph spetta il compito di divertirsi con i vostri babies, di giocare, richiamare la loro attenzione e scattare al momento giusto per dare vita a capolavori senza tempo che stamperanno nella memoria i costumi e le maschere di questo 2018.

Fotografie di Carnevale: la dolcezza allo Studio White

In occasione del Carnevale 2018 Studio White sceglie la strada dell’eleganza e della dolcezza e si affida alla maestria di Filomena Consalvo Ph e Stefano D’Elia Ph per ottenere scatti innovativi e di qualità. Lo studio fotografico di Cava de’ Tirreni si è trasformato in una bakery piena di dolciumi, prelibatezze, coriandoli e stelle filanti. Un allestimento vivace, divertente e colorato che piace alle mamme e attira l’attenzione dei bambini.

La magia e la felicità del Carnevale coinvolgerà tutti! Se anche tu vuoi trasformare i tuoi piccoli in protagonisti indiscussi dello shooting di Carnevale di Studio White, prenota subito uno shooting con Filomena Consalvo Ph!
Contattaci allo 089 925 2632 o inviaci un messaggio sulla nostra Fan Page Facebook.
Ti aspettiamo!