L’intuizione di Studio White wedding photo: la notte prima delle nozze

Studio White wedding photo
Studio White wedding photo

L’unicità degli scatti di Studio White wedding photo raccontata attraverso dei momenti di intimità.

Quando si sfoglia l’album fotografico realizzata da Studio White wedding photo la mente vola immediatamente al giorno della cerimonia, ai lunghi preparativi, all’abito da sposa, all’acconciatura e al vortice di emozioni che hanno coinvolto amici e parenti in quel meraviglioso giorno. Un lungo sorriso si stampa sul volto degli sposi e i bei ricordi lasciano spazio agli aneddoti più divertenti che hanno caratterizzato il matrimonio e i giorni a seguire.

Tutto è meravigliosamente perfetto ma forse, sfogliando l’album, c’è qualcosa che ancora non si riesce a percepire: l’emozionante count down della notte prima del matrimonio!
Vi siete mai chiesti cosa accade a casa di una sposa la notte prima delle nozze? Filomena Consalvo, Stefano D’Elia e lo staff Studio White wedding photo provano a raccontarvelo attraverso la fotografia.

La notte prima del matrimonio: un momento magico raccontato da Studio White wedding photo

La più grande ragione per essere felici è il pensiero di tutto ciò che verrà dopo. Un marito, un nuova famiglia, dei figli si fanno spazio tra i pensieri e le abitudini per portare un vento di cambiamento. Non ci sono rimpianti eppure la notte prima del matrimonio è sempre la più difficile da superare. Mentre fuori cala il silenzio, tutto a casa della sposa esplode e pullula di gioia. Per una nuova famiglia che nasce, una sta per evolversi. Ansie e paure bussano alla porta e costringono la sposa a tirare le somme di sogni e realtà tra un abbraccio sincero di mamma e papà e una risata complice di una sorella o di un’amica. Tutto questo merita di essere immortalato ed è da qui che nasce l’intuizione di Filomena Consalvo dello Studio White wedding photo.

Studio White wedding photo: la novità in fotografia

La notte prima delle nozze è un momento magico che nessuno potrà mai vivere in prima persona ma tutti potranno rivivere riguardando l’album delle foto realizzate da Studio White wedding photo. Da una grande intuizione può nascere qualcosa di unico. Gli scatti d’autore di Stefano D’Elia e Filomena Consalvo mettono in luce la novità: qualcosa di mai visto fino ad ora non solo nella vita degli sposi ma anche nel settore della fotografia.