Wedding Day in Sapri: il racconto di Studio White

Wedding Day in Sapri: il racconto di Studio White
Wedding Day in Sapri: il racconto di Studio White

Un wedding day da favola con lo studio fotografico Studio White.
Ogni matrimonio porta con se tanti ricordi non solo per chi lo vive da protagonista ma anche per chi lo guarda dietro l’obiettivo di una macchina fotografica. Oggi vogliamo raccontarvi di un matrimonio Made in Sud, di un viaggio a Sapri e di un’esperienza che grazie alla passione di Stefano D’Elia e alla collaborazione dello Staff fotografico di Cava de’ Tirreni (Salerno) dello Studio White si è rivelata davvero meravigliosa!

Studio White Wedding day sotto la pioggia

Al Sud due cose sono sacre: il Caffè ed il Matrimonio. Non si può cominciare un wedding day senza prima un buon caffè e quel giorno, a Sapri, tutto si stava svolgendo nel migliore dei modi. A casa della sposa, l’estro e la creatività di Stefano D’Elia prendono forma negli scatti pre wedding mentre tutto intorno ci si prepara, si ride e si scherza cercando di stemperare la tensione. A casa dello sposo, tutto scorre veloce nell’attesa di poter coronare il sogno di una vita. Tutto sembra meravigliosamente perfetto se non fosse che la cornice a tutto questo è un giorno grigio d’inverno in cui la pioggia scende inesorabile.

Studio White: quando la foto è creatività

Ci troviamo a Sapri, in una location non ben conosciuta, e la pioggia e il freddo non ci danno tregua. Con noi in macchina due sposi meravigliosi che, un po’ scoraggiati, ci indicano la strada per il locale nella speranza di poter scattare qualche foto ricordo del loro wedding day.

Essere fotografi vuol dire lavorare per gli sposi e non per se stessi, cercare di lasciare il segno in ogni circostanza e soprattutto andare oltre l’immaginazione e per questo, davanti ad una luce una galleria e un tratto di strada meraviglioso, Stefano D’Elia salta fuori dalla macchina, blocca il traffico e inizia a scattare sotto lo sguardo divertito degli sposi.

Il risultato? Ecco alcuni meravigliosi scatti di quel magico wedding day!