Wedding Shooting a Londra – il trailer del matrimonio

Il matrimonio cambia la vita. Cambia il modo di percepire il partner, di vivere la propria quotidianità. Dal giorno del matrimonio alla nascita di una famiglia è un’attimo. Nel momento in cui pronuncerete quel fatidico “Si”, tutto ciò che realizzerete non sarà più solo una vostra scelta, ma penserete per due.
Si diventa una squadra, si condividono le gioie, si affrontano i problemi e ci si arrende meno facilmente perché uno diventa la spalla dell’altro. Anche quando questo vuol dire trasferirsi all’estero e abbandonare le proprie radici, i propri affetti, le proprie amicizie per lanciarsi in una nuova vita.

Studio White – Shooting Fotografico a Londra

Quando una coppia sceglie di sposarsi decide di condividere il suo posto nel mondo con un’altra persona. I momenti clou del matrimonio, quelli che non si dimenticano, vanno immortalati in una loro manifestazione fisica e quando si vive da tempo in una capitale Europea la location, la chiesa, i dettagli di un matrimonio all’italiana non sono mai abbastanza.  La fotografia deve uscire dagli schemi per essere ricordata. Lo sa bene Stefano D’Elia, wedding photographer dallo stile creativo che ha realizzato uno shooting fotografico a Londra per una coppia di giovani sposi di origine italiana.

Viola e Gerardo – Story of a Wedding

Vogliamo raccontarvi attraverso un trailer l’esperienza di Shooting fotografico a Londra di Stefano D’Elia e la storia d’amore di Viola e Gerardo, due giovani italiani che vivono e lavorano nella capitale inglese.
Un lungo viaggio emozionale in metropolitana che ha guidato lo Studio White nei luoghi più belli della città: Oxford Circus Station, la zona di Westminster, il Millennium Bridge, il Big Ben ed il London Eye solo per citarne alcuni.
Una meravigliosa occasione per raccontare attraverso la fantasia e gli scatti originali di Stefano D’Elia l’amore e la complicità che lega questa meravigliosa coppia di giovani innamorati.