Wedding trailer: rivivere il matrimonio ogni volta che vuoi

Wedding Trailer: matrimonio ogni volta che vuoi
Wedding Trailer: matrimonio ogni volta che vuoi

L’organizzazione del matrimonio è il momento più sognato e desiderato da una coppia innamorata e affiatata. Tutto deve essere curato nei minimi dettagli. Si gioca d’anticipo, ci si affida ai professionisti, si sceglie il meglio e il tempo sembra non essere mai abbastanza.
Dalla scelta della data e della location al tanto atteso wedding day è un attimo. Poco meno di 24 ore e il lavoro di oltre un anno, l’obiettivo predominante verso il quale gli sposi hanno concentrato tutte le loro energie svanisce veloce lasciando dentro un senso grande vuoto. Ma basta veramente poco e tutte quelle sensazioni possono essere rivissute: foto, wedding trailer, video del matrimonio e come per magia il tempo torna indietro.

Wedding Day: ricordare il passato, aspettare il futuro

Il wedding day è un susseguirsi veloce di sensazioni. Gioia, curiosità, ansia e un pizzico di preoccupazione si alternano rapidi nella mente degli sposi. In balia delle emozioni e dell’adrenalina tutto passa in secondo piano. A sipario calato, i bei momenti trascorsi insieme ad amici e parenti più cari svaniscono in fretta lasciando spazio alla semplicità della vita quotidiana.  Il wedding day è e sarà sempre il giorno più bello della vostra vita. Avrete trascorso una giornata così piena di gioia che non potrete ricordarne tutti i particolari.

Vorreste ritornare indietro nel tempo, rivivere per sempre la trepidazione di certi momenti speciali, godervi la festa consapevoli che tutto filerà liscio. Arriveranno in vostro soccorso racconti, fotografie e video di amici e parenti, wedding trailer, ma cogliere nelle immagini le grandi emozioni è una dote rara che solo grandi fotografi come Stefano D’Elia e Filomena Consalvo possono vantare.

Studio White Wedding Trailer

‘Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento’ diceva Cartier-Bresson. Ritornare indietro con il tempo è una magia ma forse le immagini da sole non bastano.
Studio White saprà raccontare il giorno più speciale e bello della vostra vita anche attraverso poche immagini in un wedding trailer romantico e un po’ folle, che rispecchia a pieno l’euforia vissuta. Il risultato finale sarà un racconto emozionale e coinvolgente, fatto di immagini vive e spontanee, che vi ricorderà per sempre le sensazioni del vostro matrimonio.

Play, rewind e ancora Play…Chi dice che il tempo scorre davvero? Buona visione del wedding trailer di Ciro ed Anna.